giovedì 10 luglio 2014

UDITE UDITE!!!!

UDITE UDITE!!!
Mie care amiche,
siete interessate ad usufruire di un opportunità di guadagno?
Se siete donne, mamme, studentesse, anche se avete già un lavoro ma desiderate arrotondare lo stipendio vi spiego:
si tratta di vendita diretta di prodotti cosmetici NON testati su animali e con principi attivi vegetali.
NON CI SONO INVESTIMENTI INIZIALI: vi fornisco io il materiale per cominciare e poi l'azienda regala il campionario man mano che si va avanti con l'attività.
Si può interrompere quando si vuole.
Non ci sono ordini obbligatori da fare.
E' un lavoro meritocratico con reali possibilità di carriera. (e ve lo dico con sicurezza perchè lo sto provando sulla mia pelle!!!)
Il bilancio è sempre positivo: o si guadagna oppure non si perde niente.
Se volete saperne di più contattami qua, su fb, su twitter o in privato a questo indirizzo email: fabriziayrsavigliano@gmail.com
Fatevi avanti!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Per qualsiasi cosa...mi trovi qui!

Le nostre anime di notte

Se io leggo la parola "Anima" è finita ... mi lascio rapire proprio. Dove c'è Anima c'è bellezza, dove c'è Anima c&#...