giovedì 3 luglio 2014

NOVITA'!!! NOVITA'!!! NOVITA'!!!!


Mi sono buttata!!!!!! Sì' l'ho fatto...da quando ho avuto i bambini, esattamente uno 8 e l'altro quasi 6 anni fa, ho lasciato il lavoro perchè il mio sogno era fare solo la moglie e solo la mamma. Per molti può sembrare banale ma per me non lo è affatto. Ovviamente sono stata fortunata perchè ho potuto farlo e ho trovato la mia dimensione. Non faccio parte della categoria delle "desperate housewife", tutt'altro...ora però i bambini sono grandicelli e trovare qualcosa da fare, oltre loro, per me sarebbe stato l'ideale. E per incanto l'opportunità ha bussato alla mia porta con le sembianze della mia nuova amica Barbara. Lei mi ha fatto ri-incontrare il mondo dei prodotti Yves Rocher. Dico ri-incontrare perchè nel mio anno meraviglioso, in cui avevo tutti e due i bambini all'asilo fino alle 16, ogni tanto andavo a Torino con un'amica per qualche giornata di Shopping e in una di queste giornate mi sono imbattuta nel negozio di Yves Rocher , precisamente quello in Via Garibaldi e visto che io sono una tipa che non si lascia tirare ... nooooooooooo!!!!, la prima volta sono uscita comprando solo una saponetta...il meglio ho iniziato a darlo le volte dopo che ci sono andata, e c'è da considerare che all'epoca manco mi truccavo!!! Per farla breve, il mio anno meraviglioso, con tanto tempo libero è finito due anni fa e mio malgrado ad avere la peggio sono state le mie giornate di shopping con le amiche. Addio Torino e soprattutto addio Yves Rocher fino a qualche mese fa in cui Barbara, mi dice, appunto, che lei vende su catalogo i prodotti della linea e se mi interessano...E dall' olio secco al deodorante, passando per l'ombretto in crema, a chiedermi se mi interessa diventare cliente privilegiata il passo è stato brevissimo!!! Ho cominciato con un po' di paura pensando...vabbè, al massimo se non riesco a vendere niente, male che vada, comprerò per me e lo farò con lo sconto! Le mie paure sono durate poco. Il prodotto è buono, il rapporto qualità prezzo è ottimo e io mi sono ritrovata in meno di due mesi a passare da Cliente privilegiata a Consigliera di Bellezza. Ora, sono una moglie, una mamma e ho pure un lavoretto che mi da molte soddisfazioni e mi permette pure di guadagnare qualche soldino, tutto restando a casa con i miei bambini e senza togliere a loro niente!!! Io, di meglio, non potrei proprio desiderare!!! Da qui, l'idea di aprire questo blog, nuovo nuovo, in cui parlerò di me, di quello che mi piace, dei miei amati libri, di tutto quello che mi passerà per la testa e anche di questa nuova avventura. Farò conoscere i prodotti, li proverò e ne parlerò...non so se questo mio angolino avrà del seguito ma, se così fosse, e chi si trova a passare di qui vuole saperne di più o è interessato a lavorare con Yves Rocher non ha che da contattarmi sulla mia pagina fb a questo indirizzo https://www.facebook.com/fabriziasavigliano?fref=ts  o scrivermi una mail a fabriziayrsavigliano@gmail.com.
Bye bye!!!!

1 commento:

Per qualsiasi cosa...mi trovi qui!

Le nostre anime di notte

Se io leggo la parola "Anima" è finita ... mi lascio rapire proprio. Dove c'è Anima c'è bellezza, dove c'è Anima c&#...