venerdì 4 luglio 2014

AI 40 ... LA SVOLTA

Immagine dal web
Ho compiuto 40 anni, ahimè, già l'anno scorso e quindi se la matematica, come dicono, non è un'opinione, quest'anno ne ho già belle che 41 e lasciatemelo dire: io negli "anta" ci sto proprio bene".
Consapevolezze a palla, mi sento più donna, più sicura di me e anche più bella, sì sì, più bella...ora, chi mi conosce personalmente sa benissimo che sono una normalissima persona, nè strafiga nè cessa, una giusta via di mezzo, magra secca e con poche forme però, credetemi, la serenità interiore e la felicità fanno il resto e fanno anche sì che tu ti guardi allo specchio e pensi:
<<Toh...mica sono poi da buttare!>>
Da giovane (passatemi il termine) sono sempre stata una ragazza acqua e sapone, ho messo le mie prime calze a collant in prima superiore e non ho mai esagerato col trucco. La ragazza della porta accanto insomma, non tanto per scelta quanto per imposizione. Mia mamma non voleva che io bruciassi le tappe prima e poi la mia pigrizia ha fatto il resto. Perchè devo sfondarmi i piedi su un tacco 12 tutto il giorno quando le ballerine e le scarpe da ginnastica sono più comode? E, perchè, soprattutto, devo svegliarmi tutte le mattine un'ora (se basta!) prima per trucco e parrucco quando basta un colpo di spazzola veloce e via sono belle che pronta?. Poi però ho compiuto 40 anni, i ragazzini hanno cominciato ad incontrarmi per strada e a salutarmi con un "Buon giorno" e tutte le mie convinzioni sono andate a farsi benedire che poi, per darsi una sistematina non serve mica svegliarsi un'ora prima, bastano giusto 10 minuti e subito l'aspetto cambia. E da lì ho cominciato a truccarmi. Non tanto, per carità, ma il giusto che mi piace...
Tutta questa filippica perchè ho detto che mi sono imbarcata in questa meravigliosa, a mio avviso, avventura, con Yves Rocher ma mi sono anche resa conto che non ho spiegato chi è e cosa fa Yves Rocher, e penso che farlo sia fondamentale dal momento che, da quando sono mamma sto molto più attenta alle cose e a cosa contengono. Pensate che quando avevo i bambini piccoli piccoli non mi truccavo, neanche alle feste comandate, nè mi davo creme corpo o viso o profumi perchè non volevo che la loro pelle delicata venisse a contatto con le sostanze contenute nei trucchi, nè tantomeno avrei mai rinunciato a stringermeli al petto per non rovinarmi il trucco...non so se mi sono spiegata. Ed è per questo che mi sono immediatamente appassionata ai prodotti Yves Rocher. I ricercatori da oltre 50 anni studiano i meccanismi  e le straordinarie capacità di adattamento dei vegetali. Conoscono profondamente la pelle e i suoi bisogni ed è per questo che formulano prodotti unici. Alla Yves Rocher si parte dal presupposto che la pianta è un essere vivente che cresce, si sviluppa e si adatta, proprio come la nostra pelle che si rinnova, subisce i segni del tempo e viene esposta ai danni esterni. Per proteggerla, ripararla e stimolarla occorre quindi offrirle materie attive vegetali facilmente e naturalmente assimilabili. In Yves Rocher hanno centinaia di specie di piante che studiano ogni giorno e di cui conoscono tutte le proprietà ed è per questo che chi comincia ad usare i prodotti Yves Rocher può essere sicura che si tratta solo ed esclusivamente di sostanze vegetali adatte a qualsiasi tipo di pelle, anche a quella più delicata dei bambini. I prodotti Yves Rocher sono senza parabeni e a me danno sicurezza. Ho la pelle abbastanza delicata e questi prodotti li uso tranquillamente senza mai riscontrare irritazione e rossore e per me è l'essenziale...insomma, se vi ho incuriosito e volete saperne di più contattatemi senza nessunissimo problema e sarò felice di darvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno, sia se vi interessa provare i prodotti sia se vi interessa diventare anche voi, come me, Consigliera di Bellezza e fare di una passione un piccolo lavoretto fonte di guadagno...vi aspetto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Per qualsiasi cosa...mi trovi qui!

Le nostre anime di notte

Se io leggo la parola "Anima" è finita ... mi lascio rapire proprio. Dove c'è Anima c'è bellezza, dove c'è Anima c&#...