giovedì 15 gennaio 2015

ANNO NUOVO ... SI RICOMINCIA!!!!!

Immagine dal web

Io credevo che Yves Rocher, con l'Album 17, l'ultimo del 2014 si fosse già superata visto i saldi da favola che ha fatto. Ho fatto incetta di prodotti e ora posso vantarmi di avere tutte le tonalità degli ombretti in crema e delle stylo occhi waterproof, che adoro!!! Erano al 40% in meno e se considerate che i prezzi già non sono alti di loro potete capire...
Comunque, oggi mi arriva l'Album 1, il primo del 2015 e non poteva iniziare l'anno in modo più scoppiettante...anche qui ci sono tante di quelle offerte vantaggiose, tantissime idee per SanValentino e tantissimi prodotti che, vi garantisco, sono validissimi!
Vi lascio il link, dategli un occhiata se vi va...ne vale veramente la pena!!
Vi ricordo anche che, se qualcuna di voi che legge fosse interessata ad entrare in questo fantastico mondo e nella mia fantastica squadra per diventare Cliente Privilegiata, comprando così comodamente da casa i prodotti per sè con lo sconto del 15% oppure per diventare Consigliera di Bellezza e lavorare divertendosi senza trascurare la famiglia e la casa, può contattarmi e io sarò ben lieta di spiegarvi come si fa e di accogliervi tra le "mie" ragazze perchè noi ...
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!!!
Baci a tutte

Album 1 (valido da giovedì 15 gennaio a martedì 3 febbraio 2015)

Nessun commento:

Posta un commento

Per qualsiasi cosa...mi trovi qui!

Le nostre anime di notte

Se io leggo la parola "Anima" è finita ... mi lascio rapire proprio. Dove c'è Anima c'è bellezza, dove c'è Anima c&#...