giovedì 28 agosto 2014

LA PAROLA A VOI - LA RECENSIONE DI FRANCESCA


      LA PAROLA A VOI      

Immagine di Viole, mandorle e YR

Ciao a tutte/i, oggi voglio dare il mio contributo facendo la recensione di un prodotto che ADORO e che io e mia mamma consumiamo a valanghe: LO STRUCCANTE RAPIDO OCCHI BIFASICO.
Si presenta in un flacone da 125 ml e, come tutti i bifasici, va agitato bene prima dell'uso perchè la soluzione oleosa deve mescolarsi bene con l'altra. Ne basta davvero poco, io ne metto un pochino sul dischetto struccante e lo passo su palpebre e ciglia. Poi risciacquo il viso con acqua tiepida perchè è leggermente untuoso (come tutti i bifasici). Risciacquando e magari passando un po' di acqua micellare viene via tranquillamente.
Lo trovo fenomenale perchè rimuove BENISSIMO anche il trucco waterproof e lo fa davvero in poche passate!!! Tempo fa avevo provato altri struccanti di questo tipo, presi al supermercato e di marche note, ma dovevo sfregare molto e comunque il mascara waterproof non veniva rimosso bene e, peggio, appena una goccia entrava nell'occhio erano dolori!!!
Questo invece, essendo a base di acqua di fiordaliso (come anche gli altri 3 struccanti della linea) è meno aggressivo rispetto a molti dei bifasici reperibili in commercio. 
Altro pregio è il costo: abbordabilissimo. Solitamente €. 4.95 e, quando è in offerta va a €. 3.95 e siccome ne basta poco, dura almeno un mese ( se ci si trucca quasi tutti i giorni come me!)
Difetti (che più che difetti sono imperfezioni): l'inci che non è dei migliori, ma finora è l'unico prodotto a non darmi alcun problema nello struccaggio, per cui assolutamente continuerò ad usarlo!

Grazie Francesca!!!!

5 commenti:

  1. Articolo interessantissimo :) se vuoi vistare il mio blog ti lascio il link
    fraisetchocolat.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. Ottima recensione :-) Un consiglio valido!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!! gentilissime! :)
    se vi va di visitare la mia paginetta, mi trovate qui: https://www.facebook.com/pages/Viole-mandorle-e-YR-FrancyViola/1428487777399504

    RispondiElimina
  4. Io lo uso e confermo che è favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Thepocket mama: Se usi altri prodotti Yves Rocher e ti va di mandarmi una recensione sugli stessi sarò felice di pubblicarla qui...o se invece hai qualche amica o conoscente interessata a diventare Cliente Privilegiata e quindi comprare i prodotti comodamente da casa con ulteriori sconti sui prezzi già convenienti, oppure interessata a vendere i prodotti e diventare Consigliera di Bellezza dille di mettersi in contatto con me su fb o con email!!!! Grazie

      Elimina

Per qualsiasi cosa...mi trovi qui!

Le nostre anime di notte

Se io leggo la parola "Anima" è finita ... mi lascio rapire proprio. Dove c'è Anima c'è bellezza, dove c'è Anima c&#...